******* Version 1.1 2014-10-15 1.2 replace cookie_info.php 1.3 change desgin

chi siamo e Condizioni per l'uso

Contatti - lavora con noi -Condizioni vendita on line trasporto :
LA SPYTEK SRL EFFETTUA DA 20 ANNI VENDITA INGROSSO E DETTAGLIO- PRODOTTI CON GARANZIA ITALIANA 2 ANNI SPYTEK SRL assistenza tecnica pre/ post vendita
SEDE CENTRALE SPYTEK SRL VIALE CARLO III- 183 SAN NICOLA LA STRADA ( CE) amministratrice PARISI MARIA PARTITA IVA 10851361005:
X INFORMAZIONI ORDINI E CONTATTI TEL. 0823 422339 EMAIL - info@spytek.eu :
ALTRE SEDI :
ANCONA : VIA FLAMINIA 604 TEL 071 3580846 :
SHOWROOM - MONDRAGONE LITORALE DOMIZIO telefono mobile 3296114107
DIVENTA RIVENDITORE SPECIALIZZATO PRODOTTI VIDEOSORVEGLIANZA SPYTEK SRL - GRAZIE ALLA SUA ESPERIENZA ULTRA VENTENNALE

CONDIZIONI VENDITA ON LINE :
Le condizioni di vendita disciplinano le modalità di evasione dei prodotti commercializzati da SPYTEK SRL, tutti gli ordini sono regolati dalle presenti condizioni generali di vendita, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni ordine e conferma d'ordine stessa equivalente al ricevimento della merce, la nostra azienda si riserva la facoltà di non accettare ordini incompleti o dovuti ad indisponibilità di determinati apparecchi, pertanto si impegna a rimborsare le somme da questi già versate a fronte della fornitura non eseguita in tal caso il cliente non avrà alcun diritto ad indennizzi o risarcimenti di sorta.
1.1) I prezzi indicati per ogni singolo prodotto si intendono IVA esclusa, ogni aggiornamento sia di prodotto che di prezzo annulla e sostituisce le precedenti pubblicazioni.
1.2) L'importo d'ordine minimo ammonta a 130 euro iva esclusa.
1.3) La fatturazione ( CON PARTITA IVA O CODICE FISCALE) dei prodotti avviene entro una settimana dalla data di acquisto o spedita assieme alla merce.

RESPONSABILITA'
2.2) I prodotti non vengono forniti in prova, nonostante SPYTEK srl possa fornire informazioni su tutti i prodotti. Il cliente è l'unico responsabile della scelta, dei prodotti acquistati e della conformità, nonché delle specifiche indicate
2.3)SPYTEK declina ogni responsabilità sull'uso illecito delle apparecchiature commercializzate, gli utilizzi impropri di questi prodotti violano la legge del 8-4-74 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, codice penali; articolo 226 bis codice di procedura penale sulla riservatezza della vita privata ed intercettazioni delle comunicazioni, l'utilizzatore è l'unico responsabile e ne prende atto al momento dell'acquisto.
2.4) SPYTEK diniega ogni responsabilità civile e penale per gli utilizzi impropri, illeciti o illegali, dell'apparecchi acquistati e delle informazioni riportate.

GARANZIA 3.1) Ogni prodotto è garantito dalla roma SpyTek SRL per il tempo di 24 mesi sui sistemi intesi gli apparati il cui moto dipende da un secondo prodotto o circuito. ATTENZIONE IMPORTANTE Per usufruire della GARANZIA ITALIANA DIRETTA SPYTEK l'acquirente deve inviare entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto ,alla sede centrale SPYTEK, la cedola di garanzia .I tempi di garanzia dei prodotti sono citati al punto 3.3.
3.2) Per usufruire della garanzia il cliente deve farci pervenire assieme alla merce copia della lettera di vettura insieme ad uno scritto che riporti le anomalie coadiuvante l'anagrafica completa per la restituzione, il tutto dovrà essere spedito dopo la nostra autorizzazione via posta elettronica alla: spy tek srl, viale Carlo III,183 - 81020 San Nicola La Strada (caserta ); via posta o corriere., il re inoltro della merce sarà a carico DELLA SPYTEK se accertata l'anomalia, qualora la merce si rivelasse funzionante sarà richiesto al cliente l'importo pari a 30 euro per i test e le spese di spedizione per il re inoltro.
3.3) SPYTEK garantisce l'integrità del materiale dei Prodotti al momento della consegna. In quanto gli stessi vengono testati prima della consegna del prodotto Eventuali problemi sulla integrità degli stessi coperti dalla garanzia dovranno essere comunicati dal cliente via posta elettronica O MEDIANTE RACCOMANDATA indirizzando a: SPYTEK, viale Carlo III,183 - 81020 San Nicola La Strada (CE); pena di decadenza, entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla data di consegna. In caso di attivazione della garanzia, il cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore. Tutte le spese di spedizione necessarie per la sostituzione e ricezione dei prodotti sono a carico della SPYTEK solo se il cliente ci informerà sulla non funzionalità del prodotto entro 24 ore dalla ricezione in forma scritta.
3.4) SPYTEK presta garanzia diretta sugli apparati fino a 24 mesi dalla data di acquisto .
3.5) L'assistenza tecnica ed eventuali interventi in garanzia sugli apparati viene fornita direttamente dalla spy tek per un tempo limite 24 mesi. I tempi di sistemazione dei materiali resi in garanzia possono estendersi fino ad un massimo di 2 mesi oltre a tale tempo il cliente può chiedere il rimborso della somma esclusa la spedizione.
3.6) SPYTEK non presta alcuna garanzia circa la compatibilità dei prodotti con altri prodotti ( assemblamenti con prodotti non nostri ) o apparecchiature utilizzate dal cliente o utilizzatore finale, né presta alcuna garanzia o assistenza riguardo l'idoneità dei prodotti per l'uso specifico pensato dal cliente.
3.7) La garanzia sulla integrità materiale dei prodotti al momento della consegna non copre i danni dovuti ad incuria o imperizia del cliente ordinante o determinati da cause di forza maggiore, calamità naturali o da terzi.
3.8) Qualora fosse accertata la responsabilità della spy tek nei confronti del cliente compreso il caso dell'inadempimento totale o parziale, agli obblighi assunti nei confronti dello stesso per effetto dell'esecuzione di un ordine, la responsabilità della spy tek riguardo l'indennizzo non potrà eccedere il prezzo dei prodotti acquistati dal cliente e per i quali sia sorta la contestazione.

DIRITTO DI RECESSO
4.1) Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso o ripensamento sensi dell'art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185, (articolo applicabile solo alle persone fisiche non giuridiche), deve darne comunicazione scritta, tramite raccomandata A.R. indirizzata a: roma SPYTEK srl viale Carlo III, 183 - 81020 San Nicola La Strada (CE).
Entro dieci giorni dalla data di ricevimento del materiale e restituire i prodotti integri in tutte le sue parti, nella loro confezione di origine non strappata o danneggiata solo ed esclusivamente dopo aver accordato il reso con il nostro personale.
4.2) SPYTEK si riserva il diritto di accettare il recesso qualora la confezione/i o gli apparati non siano perfettamente integri.
4.3) SPYTEK si riserva il diritto di accettare il recesso qualora la confezione/i o gli apparati non siano accompagnati dalla lettera di vettura ed uno scritto di riferimento alla raccomandata A.R.



TRASPORTO
5.1) Le spedizioni dei prodotti vengono effettuate normalmente tramite corriere espresso, i prodotti vengono assicurati durante il trasporto . Il cliente può utilizzare il corriere di sua fiducia previo invio della documentazione, i tempi di consegna dei prodotti sono di circa 24/48 ore lavorative salvo diversa comunicazione del nostro Staff. Eventuali ritardi nelle consegne non danno diritto al cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta. Le spese di spedizione sono elaborate in riferimento al peso ed il volume non che alla modalità di pagamento della merce, le nostre spedizioni sono coperte da assicurazione contro il furto o smarrimento e viaggiano completamente assicurate sotto la nostra responsabilità.

Pagamenti accettati: Contrassegno al corriere, Con bonifico bancario anticipato sconto del 5%, CARTE DI CREDITO E BANCOMAT, PAYPAL

Spese di spedizione:
Da 10 a max 30 euro per spedizioni in contrassegno ED ASSICURATA , 5 euro in caso di pagamento anticipato.
Continua
0 prodotti
Ricerca Veloce
 
Usa delle parole chiavi per cercare dei prodotti.
Ricerca Avanzata
PROMOZIONI E prodotti suggeriti
italiano/english
Italiano English